Come iscriversi al Nirvana Raid AdventureTrail

Le iscrizioni si apriranno il 15 Maggio e si chiuderanno 10 Giugno 2021.

Le iscrizioni dovranno essere fatte on line con pagamento a mezzo bonifico bancario compilando il modulo presente cliccando sul bottone sotto.

L’iscrizione è completata solo con l’invio di:

  • copia del certificato medico per attività sportiva agonistica o non agonistica in corso di validità
  • copia del pagamento
  • sottoscrizione del documento di dichiarazione di assunzione del rischio e di esonero della responsabilità (uno per atleta).

In caso di mancanza dei documenti richiesti non si potrà prendere parte alla gara e il concorrente non avrà diritto ad alcun rimborso della quota di iscrizione.

QUOTE ISCRIZIONI

Expedition & Adventure:
20 € Fino al 6/6/2021
25 € Fino al 10/6/2021

L’iscrizione da diritto a 1 cartina per concorrente, pettorale, pacco gara.

I non tesserati FISO dovranno poi sottoscrivere la tessera giornaliera al costo di 5€, in alternativa quella annuale al costo di 10€.

Tutti coloro che si iscriveranno online sul sito, riceveranno una email di conferma dell’avvenuta iscrizione.

Un concorrente è considerato iscritto dopo l’invio della documentazione richiesta e il versamento della quota tramite bonifico bancario IBAN: IT17B0521651200000000001150 intestato ad Asd Nirvana Verde.

Una volta compilato il form delle iscrizioni:

– Riceverete un’email con la conferma, il riepilogo dei dati inseriti e i riferimenti per effettuare il pagamento. (controlla che non sia finita nello spam)

– Verificate che siate stati inseriti nell’elenco iscritti sul sito internet. Se non siete presenti nell’elenco iscritti, inviate un’email ad iscrizioni@nirvanaraid.it con i dati richiesti nel form iscrizioni.