Nirvana Raid Adventure Race: Ultime info

RITROVO

SITUATO PRESSO IL BOTTEGHINO DEL JUNGLE RAIDER PARK DI ALBAVILLA-ALPE DEL VICERE’ (https://goo.gl/maps/SMPtegVH2x42).

Abbiamo una convenzione con il primo parcheggio situato a  500m dal ritrovo (Loc. LA SALUTE https://goo.gl/maps/i3PrgEP6Pyo coordinate 45.821882, 9.184956). troverete una lanterna lungo la strada, girate a destra e dite che parteciperete alla gara. Il parcheggio qui è gratuito per voi. Altrimenti salite nella piana e pagate al 5€ gestore.

ORDINE DELLE PROVE:

Prologo Orienteering (ca.1km pianeggiante)
Mappa in scala 1:5000 con simbologia da orienteering, 5 lanterne
Si parte e si arriva nello stesso punto

Sezione MTB 9km + 300m circa di dislivello positivo. Trasferimento.
Mappa in scala 1:20000 con simbologia da orienteering, 3 lanterne
!Tratto da circa 1km difficilmente pedalabile!

Teleferiche (durata circa 5-10min).
Se un componente del gruppo non se la sentisse di effettuare la prova può rimanere in zona cambio e aspettare il proprio compagno
Alla fine del percorso ritornate alla zona cambio dove avete lasciato la vostra MTB, consegnate l’imbrago e partite per la successiva prova di orienteering.

Orienteering (ca.2km + dislivello)
Mappa in scala 1:5000 con simbologia da orienteering, 5 lanterne
Si parte e si arriva nello stesso punto
!Ricordarsi di punzonare la 82 presente in zona cambio prima di partire per la sezione successiva!

Sezione MTB 12km + 600m circa di dislivello positivo. 100% pedalabile (durissima ma pedalabile J ). Trasferimento.
Mappa in scala 1:20000 con simbologia da orienteering, 5 lanterne
Si lascia la bici e si parte per la prova a piedi

Sezione RAID-Orienteering (ca.8km + 500m circa di dislivello positivo).
Mappa in scala 1:12500 con simbologia da orienteering, 11 lanterne
Effettuerete gran parte della prova al buio. Preparatevi!
Si parte e si arriva nello stesso punto

Sezione MTB 2,6km, trasferimento

Tiro con l’arco. 5 Frecce e 5 punti del prologo da ritrovare al buio.
Ogni “centro” vi permetterà di eliminare 2 lanterne
Esempio a) se fate 2 centri e 3 frecce vanno fuori = 2X2=4 lanterne in meno, quindi dovrete ripartire per trovarne solo una)
Esempio b) se fate 3 centri e non dovete ripartire
Esempio c) se non il paglione non fa per voi…ripartite per ritrovarne 5

PENALITA’ PER ARRIVO OLTRE LE 6h di GARA: 
da 1″ a 10′ = 2 lanterne in meno
da 10’01” a 30′ = 5 lanterne in meno
oltre 30′ fuori gara e vi veniamo a cercare J

RICORDATEVI DI MEMORIZZARE I NOSTRI NUMERI DI TELEFONO 3477524977 Mario 3475924129 (Marco). CONTATTATECI PER QUALSIASI PROBLEMA.