Sabato 14 aprile a partire dalle 14.00 avrà luogo il 4° allenamento invernale di Trail in orientamento. L’ultimo appuntamento del 2018 prima del Nirvana Raid è all’ombra della Grignetta ed i percorsi spazieranno tra lago e Pian dei Resinelli.
Anche questa volta i percorsi saranno 2 con i dislivelli che cominceranno a farsi sentire (per il lungo)! Nulla di estremo ma si comincia a salire!
Verrà consegnata un’unica cartina in cui sono segnati i 2 percorsi in quanto il lungo ricalca quello corto con l’aggiunga di alcune varianti. In questo modo vi diamo la possibilità di passare da corto a lungo e viceversa in più punti in base alle vostra percezioni orientistiche.
Il ritrovo è presso il Piazzale di San Bartolomeo all’incrocio tra Via Castello e Via del Viandante (stesso ritrovo della gara promozionale di orienteering
Per chi non lo avesse ancora fatto, ricordatevi di iscrivervi compilando il form che trovate quì: http://bit.ly/2o39igG
Se qualcuno non se la sentisse di fare il percorso da solo o è alle prime armi e quindi vuole supporto, sappiate che ci saranno 2 istruttori che formeranno 2 gruppetti (uno più lento ed uno più veloce) con cui effettuare l’allenamento. Vi aspettiamo Staff Nirvana Raid
