Sabato 7 aprile 2018 il Nirvana Verde organizza la 3° tappa del circuito promozionale di gare di corsa di orientamento.
TERRENO DI GARA: La gara si svolgerà prevalentemente per le vie del paese. Verranno utilizzati anche i sentieri limitrofi.
PERCORSI: Sono stati predisposti 3 percorsi:
- Promo: (percorso Bianco) Circa 2 km. Adatto a chi non ha mai provato o è alle prime armi. Percorso facile orientisticamente e non impegnativo fisicamente.
- Classic: (percorso Rosso) Circa 3 km Adatto a chi ha già provato a fare orienteering e vuole migliorare. Percorso medio/facile orientisticamente e più lungo rispetto al promo.
- Ultimate: (percorso Nero) Per gli agonisti è stato predisposto un percorso/allenamento che prevede a) allenamento descrizione punti circa 2 km + b) memory score circa 3km
RITROVO: Dalle ore 14.00 sino alle 17.00 presso il centro ludico “Liberi Sogni” di galbiate.
Ampi parcheggi in loco.
PARTENZE: libere dalle 14.00 alle 16.00 (significa che potete partire quando volete tra le 14.00 e le 16.00)
PS: ricordatevi di iscrivervi tramite il modulo on-line o rischiate di non avere la cartina!!
PS2: al ritrovo ci sarà la possibilità di tesserarsi con il Nirvana Verde
Per maggiori informazioni consultate la pagina del Circuito promozionale di Orienteering 2018