2° allenamento invernale di Trail in orientamento: Monte Barro

Sabato 17 febbraio a partire dalle 14.00 avrà luogo il 2° allenamento invernale di Trail in orientamento.

La location è il bellissimo Monte Barro con i suoi single track e, soprattutto con la vista a 360° sulle montagne lecchesi.

Questa volta i percorsi variano dagli 8 agli 11 km circa. Il dislivello è contenuto per cui abbiamo privilegiato la corsa in scioltezza per permettervi di godervi il panorama ed i sentieri.
Ovviamente non dovete distrarvi troppo per non rischiare di perdervi 🙂 Quindi sempre un occhio sulla cartina.

Il percorso lungo non è molto lungo ma prevede delle interessanti tratte lunge di navigazione su linee direttrici intervallate da gruppi di lanterne più tecniche.

Verrà consegnata un’unica cartina in cui sono segnati i 2 percorsi in quanto il lungo ricalca quello corto con l’aggiunga di alcune varianti.
In questo modo vi diamo la possibilità di passare da corto a lungo e viceversa in più punti in base alle vostra percezioni orientistiche.

Il ritrovo è a Galbiate, al Parco Ludico Liberi Sogni in Via Bergamo, 1 (stesso ritrovo di dove abbiamo fatto il nirvana raid qualche anno fa)

Per chi non lo avesse ancora fatto, ricordatevi di iscrivervi compilando il form che trovate quì: http://bit.ly/2o39igG

Se qualcuno non se la sentisse di fare il percorso da solo o è alle prime armi e quindi vuole supporto, sappiate che ci saranno 2 istruttori che formeranno 2 gruppetti (uno più lento ed uno più veloce) con cui effettuare l’allenamento.

Vi aspettiamo
Staff Nirvana Raid